mercoledì 20 maggio 2015

Wednesday's fashion - Il mercoledì è fashion

ciao a tutti! Il post di oggi è dedicato alla moda e di come moda e design siano così strettamente connesse tra loro. Eccovi quindi degli outfit pratici, per le giornate di lavoro o per i giorni dedicati alle vacanze e alle passeggiate, giustapposti a immagini di interni in linea sia con i colori degli outfit proposti sia (io le vedo in questi ambienti) con le personalità delle protagoniste.
A Roma è tornato il freddo e il primo outfit risulta più che adatto per una giornata fresca all'insegna dell'eleganza e della praticità. Blu abbinato a bianco è una delle mie combinazione preferite, senza tempo e dall'eleganza unica. Se poi aggiungete anche qualche tocco di pelle color miele, avrete ottenuto "lo stile chic" per eccellenza. Una vera lezione di stile abbinata ad un interno newyorkese, caratterizzato da muri a vista e colori decisi.


Hi everybody! Today's ispiration comes from Whowhatwear and Dust Jacket. Beautiful and wearable outfits for your spring days juxtaposed to beautiful neutral white interiors or bold-colored ones. Drops of rain are coming down right now in Rome, but I am dreaming of beautiful sunny places and light interiors. Let yourself be inspired! Stay tuned for more inspiration for your seaside houses.

A lesson of style from a topmodel. I adore the white and blue combination, paired to the leather sandals and bag. Superchic!
Garance Doré è la guru dello stile e non ne sbaglia una. Total white e un mix di eleganza e casual wearing. Se cercate una fonte di ispirazione quotidiana, visitate il suo sito. Avviso! Può creare dipendenza!


Garance Doré, the guru of style. She never gets an outfit wrong. The perfect mix of elegant pieces (the skirt) and casual wearing (the shoes). Her website is captivating and addictive. 
Tanto per andare sul sicuro! I colori neutri sono sempre in.
 Neutrals are always in.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...